Motorola conferma accidentalmente il prezzo di Moto 360

Il mercato dei wearables è in continua evoluzione, e come sappiamo questo sarà l’anno delle novità grazie a Motorola, LG e altri produttori che utilizzeranno la piattaforma Android for wearables presentata da Google pochi mesi fa. A tal proposito, parliamo di Moto 360, sicuramente il più atteso e il più bello per estetica e materiali.

Infatti, in questi giorni, Motorola ha dato il via ad un interessante contest che permette di vincere Moto 360, ed ha erroneamente svelato il prezzo dello stesso. Il contest è molto semplice: per partecipare basterà inviare a Motorola un disegno raffigurante la “watch face” preferita, e sperare di essere selezionati come vincitori.

Però, come detto, Motorola ha inavvertitamente confermato il prezzo di Moto 360, trascrivendolo nelle regole del contest. Il prezzo, per quanto riguarda gli USA, sarà di 249.99 dollari, e si presume che in Europa sia lo stesso ma trasposto in euro, ovvero 249 euro. In aggiunta a questo, potrebbe anche aver svelato la data di arrivo.

Il vincitore sarà contattato intorno al 24 Giugno, e questo ci fa pensare che Moto 360 potrebbe arrivare proprio in quel periodo; ultima settimana di giugno o prima settimana di Luglio, successivamente al Google I/O dove magari verrano presentate altre novità e spiegate in maniera più dettagliata queste nuove piattaforme, e perché no, magari uno degli ospiti di onore è proprio Moto 360.

Via

Carlo Piccione: Studente di Economia Aziendale presso l'università degli di studi di Catania, ma soprattutto appassionato di tecnologia e di tutto ciò che la circonda; nella fattispecie smartphone e tablet hanno catturato la mia attenzione. Mi piace avere una visione a 360 gradi delle varie piattaforme software, valutando oggettivamente i pro e i contro; mi definisco versatile proprio per questo.