Nexus 5 in offerta a 279 € da Gli Stockisti

Offertona davvero interessante quella proposta dal noto sito di e-commerce Gli Stockisti, che propongono il Google Nexus 5 ad un prezzo inferiore rispetto al prezzo ufficiale del Google Play Dispositivi. La differenza, infatti, è di circa 70 euro: 279 euro contro 349 euro richiesti da Google.

Il dispositivo, fra le altre cose, è interessante e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. I colori disponibili sono nero, bianco e rosso fino ad esaurimento scorte, per cui se siete propensi all’acquisto vi consigliamo di farlo nel più breve tempo possibile onde evitare di non trovarlo più.  Il modello in questione è 16 GB garanzia europea. Le spese di spedizione sono gratuite.

La dotazione hardware è di alto livello e la fluidità del software Pure Google è impareggiabile: a bordo troviamo il potente processore Qualcomm Snapdragon 800 coadiuvato da 2 GB di RAM e un bel display Full HD con tecnologia IPS + (non per niente il telefono è prodotto da LG). Ovviamente gestito dall’ultima distribuzione di Android disponibile al momento, KitKat 4.4.2.

nexus

Ed è proprio il software la punta di diamante della linea Nexus, ed in particolare la politica degli aggiornamenti: sarete i primi a riceverli su scala mondiale, in quanto prodotti direttamente da Google. Ci piace sottolineare che questo è uno dei vantaggi dei terminali Google, oltre alla totale assenza di personalizzazioni, che rende le prestazioni massime e la versatilità in tema di preferenze estetiche davvero alta.

Se siete interessati all’acquisto, ecco i link a Gli Stockisti nelle varie colorazioni: Nexus 5 White, Nexus 5 Black, Nexus 5 Red. Buon acquisto.

Potrebbe piacerti anche