OPPO N1 Mini avrà cornice dorata e fotocamera rotante

In attesa della presentazione ufficiale prevista per il 30 maggio, dal social network cinese Weibo arrivano nuove informazioni e immagini su OPPO N1 Mini, versione economica del noto phablet Android. Stando a quanto apprendiamo da questi nuovi dettagli, lo smartphone monterà un display da 5 pollici con risoluzione a 1280 x 720 pixel, un compromesso piuttosto tradizionale quando si tratta di passare a un’edizione ridotta e meno costosa di un determinato dispositivo. Le immagini che accompagnano queste informazioni sembrano confermare poi la presenza di diverse colorazioni, incluso un modello bianco con tanto di cornice dorata. Interessante è poi la fotocamera rotante, che darà modo quindi di trasformare l’obiettivo posteriore in quello frontale in qualsiasi momento: ottima notizia per gli amanti dei selfie di ottima qualità. La risoluzione dovrebbe essere di 13 megapixel, come nella prima versione.


Come abbiamo detto in sede di apertura di questo articolo, la presentazione di OPPO N1 Mini è attesa il prossimo 30 maggio nel corso di un evento stampa organizzato per l’occasione dal produttore. In quell’occasione avremo tutte le informazioni definitive sulle caratteristiche tecniche del terminale che, come nel caso del modello originale, dovrebbe offrire capacità dual boot con variante di Android personalizzata da Oppo da una parte e, soprattutto, CyanogenMod dall’altra.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.