Philips I928: confermate alcune caratteristiche tecniche dal produttore

Soltanto pochi giorni fa vi avevamo mostrato in anteprima la prima fotografia dal vivo del prossimo top gamma di Philips e vi avevamo citato le sue possibili caratteristiche tecniche che oggi sono state confermate ufficialmente. Il produttore Olandese infatti vuole buttarsi nel mercato degli smartphone di fascia medio/alta rilasciando un prodotto, il Philips I928, con caratteristiche interessanti e che probabilmente verrà proposto ad un prezzo aggressivo e adatto a confrontarsi con altri marchi più noti, sopratutto in questo settore. Philips, attraverso il suo profilo ufficiale presente nel social network Cinese Weibo, ha confermato la presenza di un display FullHD da 6 pollici che offrirà un effetto 2.5D essendo leggermente curvo.

philips i928 1

Inoltre ci conferma anche la presenza a bordo di una fotocamera da 13 Mpx con apertura f2.0 e un altoparlante stereo piuttosto grosso (vedi la foto a fine pagina). Come ultimo particolare ci viene mostrata anche la backcover del dispositivo che sembra essere in policarbonato e con un effetto simil-pelle, un po’ come quella presente sul Galaxy Note 3.

philips i928 2

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, siamo di fronte ad un device dual-sim che possiederà un processore MediaTek MT6592 Octa-core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile tramite micro-sd. Non conosciamo ancora il prezzo, la disponibilità dello smartphone e se sopratutto verrà lanciato anche sul mercato occidentale ma sicuramente conosceremo tutto questo a breve.

philips i928

Potrebbe piacerti anche