Samsung Galaxy K Zoom, prezzo di 519 euro in Germania

Samsung Galaxy K Zoom sarà disponibile entro la fine di questo mese, ma per il momento non ci sono informazioni ufficiali circa il prezzo di lancio del nuovo smartphone Android progettato essenzialmente per funzionare anche e soprattutto da fotocamera. In attesa di ricevere dettagli relativi al nostro paese, scopriamo che Samsung Germania venderà il dispositivo a circa 519 euro. Un costo leggermente più elevato rispetto quanto si era detto poco tempo fa (499) e, considerato che in terra tedesca vige solitamente un prezzo inferiore rispetto l’Italia, possiamo ipotizzare per il nostro paese qualcosa che si collochi tra i 529 e i 549 euro.


Solo speculazioni, si intende. Nel frattempo, ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy K Zoom: sensore CMOS BSI da 20.7 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, flash Xenon e zoom ottico 10x che è accompagnato da un display da 4.8 pollici HD, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, connettività WiFi e Bluetooth, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat e batteria da 2.430 mAh.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.