Samsung Galaxy S5 Prime potrebbe avere display da 5.2 pollici QHD

Il Samsung Galaxy S5 Prime dovrebbe essere il vero top gamma di Samsung del 2014, sebbene ancora non ci sia una vera e propria conferma ufficiale riguardo la sua effettiva esistenza, i rumor sembrano essere assolutamente convinti, lo smartphone verrà rilasciato e potrebbe anche arrivare prima del previsto. Oggi all’infinita serie di rumor che vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane (VEDI QUI) , se ne aggiunge uno nuovo trapelato attraverso GSMArena che avrebbe avuto informazioni dirette da una fonte “segreta” ma molto affidabile perché interna a Samsung.

Questo informatore avrebbe rivelato delle informazioni in più riguardo tutte le possibili varianti del Samsung Galaxy S5 che verranno lanciate sul mercato da Samsung. Spunta dunque nella lista (che potete vedere nell’immagine sotto) un Galaxy S5 Prime G906 con display QHD (2560×1400 pixel) con per una diagonale diversa, cioè da 5.2 pollici! Se questa notizia dovesse venir confermata sarebbe effettivamente una buona mossa per Samsung che in questo modo potrà offrire un display più grosso mantenendo quasi inalterate le dimensioni del device. Probabilmente però il Samsung Galaxy S5 Prime guadagnerà questi 0.1 pollici in più, sacrificando l’impermeabilità del device, che è la principale causa delle dimensioni piuttosto grosse dei bordi dell’attuale smartphone top gamma dell’azienda Coreana.

galaxy_5

Ritornando alla news, l’informatore svela anche delle informazioni riguardanti gli altri smartphone “variante” del Galaxy S5. Troviamo dunque un Samsung Galaxy S5 Mega G750 con display da ben 6 pollici a 720p e un Galaxy S5 Mini  G800 con un display da 4.5 pollici e anche lui con risoluzione HD (1280×720 pixel).

Vi potrebbe interessare un Galaxy S5 Prime con display più grande dell’originale S5? E se non fosse impermeabile? Fateci sapere con un veloce commento! 😉

fonte

Potrebbe piacerti anche