Apple presenta ufficialmente iMac da 21,5″. Prezzo a 1.129€

Apple sembra voler dare una spinta al suo catalogo all-in-one, e quale miglior modo per farlo se non attraverso il lancio di un nuovo prodotto di punta? Ecco quindi che iMac da 21,5″ fa finalmente la sua comparsa classificandosi come un dispositivo dalle notevoli caratteristiche tecniche, seppur munito di un prezzo non poi così concorrenziale!

Ma procediamo con ordine dando subito un’occhiata a quelle che sono le sue specifiche principali. iMac da 21,5″ – oltre chiaramente ad un display di quest’ampiezza – monta un processore Intel Core i5 dual core con frequenza 1.4 GHz, ha una scheda grafica Intel HD 5000 ed una memoria RAM da ben 8 GB!

Se ci spostiamo sul lato dello storage interno ecco che ci troviamo dinanzi ad una possibilità di scelta: il modello di base conta al suo seguito un disco rigido da 500 GB, mentre le configurazioni di più alta scala salgono fino ad 1 TB di memoria. Il design, infine, pare abbia voluto tener fede a quello che è il tradizionale stile di Apple.

Il nuovo iMac da 21,5″ porta con sé degli elementi che lo pongono come una sorta di “versione al ribasso” rispetto al modello da 21″; nonostante questo però, il prezzo continua a tenersi sopra la fatidica soglia dei mille euro attestandosi su quota 1.129€. Maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina ufficiale Apple dedicata ad iMac.

via: comunicato stampa

Delle offerte riguardanti le vecchie versioni selezionate da Trovaprezzi.it:

Potrebbe piacerti anche