Avengers: Age of Ultron è a metà delle riprese

Il prossimo episodio dei “Vendicatori” uscirà nei cinema il 1 maggio del prossimo anno e si tratterà del capitolo concludente il secondo ciclo di film Marvel, cominciato il 24 aprile 2013 con Iron Man 3. Il nuovo film si chiamerà Avengers: Age of Ultron e le sue riprese sono arrivate circa a metà, secondo quanto è stato annunciato dallo stesso regista Joss Whedon.

Per quanto riguarda le ambientazioni, è stato necessario girare per il mondo: attori e produttori si sono fermati in Sudafrica, in Inghilterra, in Corea e anche nella nostra Italia. È un progetto assai ambizioso quello portato avanti da Marvel, che non intende deludere le aspettative di quanti sono rimasti soddisfatti dal primo episodio.

Nel cast ritroveremo ancora una volta il simpatico Robert Downey, Jr. nella sua armatura di ferro, Chris Evans a stelle e strisce e la solita, bellissima Scarlett Johansson, giusto per citarne qualcuno. Ovviamente non mancheranno “nuove facce” nel film, tra cui quella di Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver e Elizabeth Olsen come Scarlet Witch. Per chi non lo sapesse, il primo film degli Avengers è uscito nel 2012 e raggruppa tutti i supereroi Marvel per salvare la terra dalle incombenti minacce. Restate sulle nostre pagine per essere aggiornati sulla nuova pellicola dei supereroi più famosi al mondo.

VIA

Matteo Tontini: Sebbene prediliga il settore videoludico, scrive per WebTrek di intrattenimento a 360°. Dal cinema alle serie TV, ha scoperto una nuova passione dopo essersi cominciato a drogare di Game of Thrones.