Destiny: alpha prorogata a causa di “esperimenti pericolosi”

Bungie tramite il suo account twitter ufficiale, ha appena comunicato che il periodo di prova dell’Alpha di Destiny potrebbe essere esteso a causa di alcuni esperimenti pericolosi.

L’Alpha si sarebbe dovuta concludere questa mattina alle ore 8, ma è ancora accessibile a tantissimi utenti. Non si sa cosa introdurranno questi esperimenti “pericolosi”, ma difficilmente gli utenti con accesso all’Alpha mancheranno di provarli a loro rischio e pericolo.

Come sapete Destiny è uno sparatutto in prima persona creata dalla software house Bungie, conosciuta ai più per la saga di Halo su Xbox. A differenza di Halo, uscirà sia sulle piattaforme Microsoft che su quelle Sony, vale a dire PS3 e Ps4. Quello che rende Destiny diverso dagli altri fps sono gli elementi RPG in un mondo aperto e connesso perennemente. Avrete quindi la possibilità di incontrare i vostri amici, ma anche estranei che stanno giocando nella stessa zona, il tutto controllato da un matching di fondo, senza caricamenti e senza menù.

Sicuramente Destiny è un gioco che merita l’attenzione che sta catturando, purtroppo non ci resta che attendere il 9 Settembre 2014 per poter toccare con mano il titolo di Bungie. Chi volesse provarlo in anteprima può iscriversi alla beta sul sito ufficiale.

via

This post was last modified on 16 Giugno 2014 13:55

Alfredo Ciriello: Studente di psicologia a tempo pieno e appassionato di tecnologia da sempre. Milanese di adozione con origini partenopee. Amo, anzi adoro il mondo dell’informatica fin da quando ho messo le mani sul primo Windows 95 e da allora lo seguo sempre con molta attenzione.