HTC One E8 arriva in India. E per quanto riguarda l’Europa?

HTC One E8, la variante di One M8 per la quale è stata pensata una scocca in policarbonato, è un prodotto che ha destato grande curiosità in molte frange del pubblico internazionale. La sua distribuzione, però, è ancora preda di qualche incertezza.

Ad esempio non sappiamo ancora definire quante siano le possibilità che HTC One E8 possa approdare nel mercato europeo, mentre sembra piuttosto certo che il terminale non verrà commercializzato in Italia. I rivenditori online, per altro, continuano a rimanere in assoluto silenzio su questo fronte.

Le cose vanno diversamente per quel che riguarda il continente asiatico e più in particolare per il mercato indiano: in India la new entry di casa HTC sarà venduta da qui a pochi giorni. HTC avrebbe quindi deciso di accelerare il debutto indiano del suo One E8 proprio per sostenere il suo market share: in terra d’India, almeno fino ad ora, HTC non va poi così forte dato che i dati ufficiali non la includono neanche nella top five dei principali produttori del Paese.

Ulteriori novità, soprattutto in termini di distribuzione europea, sono attese nei giorni a venire. Inoltre sarà interessante sapere se HTC One E8 sarà proposto nell’ambito di un quantitativo limitato (esattamente come avvenuto per la gamma Butterfly).

via

Potrebbe piacerti anche