HTC One M8 Dual SIM arriva anche in Europa

Non è la prima volta che sentiamo parlare del modello Dual Sim di HTC One M8 e se all’inizio sembrava certa la distribuzione in alcuni mercati asiatici, sembra che questa particolare variante arriverà anche in Europa. La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di “LlabTooFer”, solitamente molto affidabile riguardo tutte le anticipazioni che riguardano l’industria della tecnologia di consumo, in particolar modo Android. Stando a quello che afferma la fonte, il terminale sarà dotato di supporto per reti LTE e avrà lo stesso design del modello originale. Inoltre, assicura, il codice sorgente del kernel del dispositivo è già stato rilasciato presso il sito ufficiale HTC dedicato agli sviluppatori.

Naturalmente l’arrivo in Europa non conferma affatto la presenza anche del mercato italiano, anzi è molto probabile che HTC One M8 Dual SIM sia destinato ai paesi emergenti, dunque lo troveremo non solo in alcuni stati asiatici, ma anche nella zona est del continente europeo. HTC del resto non ha mai lanciato in Italia le versioni Dual SIM dei suoi precedenti smartphone, tra cui figura anche l’ottimo One M7, quindi per coloro che potrebbero essere eventualmente interessati all’acquisto di questa variante bisognerà contare sulla distribuzione parallela, come sempre accade per quei terminali che non vengono distribuiti ufficialmente nel Bel Paese. Attendiamo comunque maggiori informazioni nei prossimi giorni, magari con un riscontro ufficiale da parte del produttore. Se la speranza è l’ultima a morire, una sorpresa da parte di HTC Italia sarebbe sicuramente gradita, ma ribadiamo l’enorme improbabilità che questo smartphone arrivi anche nel nostro mercato.

Fonte

This post was last modified on 24 Ottobre 2014 01:24

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.