Jurassic World, logo in 3D e prima foto riguardante i dinosauri

Abbiamo parlato giusto qualche giorno di Jurassic World, mostrandovi quelli che sono stati i primi scatti del film pubblicati in rete. Oggi invece vi mostriamo il logo promozionale di Jurassic World raffigurante l’ormai noto T-Rex in 3D.

jurassic-world-logo-3d-2

Ma non è tutto, naturalmente. Se abbiamo avuto modo di vedere finora soltanto i protagonisti del nuovo film, finalmente il regista ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine in bianco e nero che ritrae l’ombra di un tirannosauro. È stata accompagnata dalla dicitura “Nights”, che probabilmente sta a significare che la scena è in notturna.

Colin Trevorrow – regista della pellicola – ha dato il via alle riprese in assoluto silenzio, per cui ricevere qualche notizia da lui è piuttosto significativo. Le riprese del nuovo capitolo della serie fondata da Spielberg sono iniziate ad aprile, nelle Hawaii. Per il momento non abbiamo notizie concrete per quanto riguarda la trama, a parte il fatto che ricalcherà quanto abbiamo visto negli anni passati con Jurassic Park, dove i grossi lucertoloni saranno tutt’altro che amichevoli. Jurassic World sarà ambientato nel presente, esattamente 22 anni dopo ciò che è successo nel primo film.

L’uscita della nuova pellicola è fissata per il 12 giugno del prossimo anno.

Via

Via

Potrebbe piacerti anche