LG G Pad: la serie di tablet presentata in un video ufficiale

Ancora una volta LG ha pensato di sfruttare Youtube per presentare al pubblico internazionale quella che è la sua nuova creatura tecnologica. Anche se in questo caso, più che di un prodotto abbiamo a che fare con una vera e propria gamma di dispositivi: la serie di tablet G Pad è più vicina che mai!

Il colosso sudcoreano ha perciò deciso di presentare questi tre nuovi tablet servendosi di un video piuttosto esaustivo poiché mette in mostra buona parte delle loro caratteristiche hardware e software. Il filmato, però, non manca di sottolineare l’aspetto estetico e la varietà multicolore tramite i quali questi suoi dispositivi approderanno sul mercato: non dimentichiamo infatti che i tablet della serie LG G Pad saranno proposti nelle varianti nera, blu e rossa.

Allo stato attuale, se volessimo fare un breve riassunto di quelle che sono le loro particolarità di maggior rilievo, sicuramente faremmo riferimento ai display con tagli da 7.0, 8.0 e 10.1 pollici, ad un processore comune basato su Snapdragon 400 quad core con frequenza 1.2 GHz e ad una RAM da 1GB.

Per quanto riguarda il comparto software, all’interno di LG G Pad non possiamo non notare la funzione Dual Window (che ci dà modo di chiamare e tener conto delle notifiche telefoniche direttamente dal nostro tablet), così come è impossibile tralasciare un sofisticato sistema di blocco altrimenti noto come Knock Code.

via

Potrebbe piacerti anche