LG G3, variante Snapdragon 805 sul mercato già da Luglio?

Pochi giorni fa vi rendevamo nota la versione di LG G3 pronta ad ospitare processore Snapdragon 805, e sembra quasi di non aver avuto il tempo di annunciarla che le notizie su questo fronte hanno continuato a rincorrersi freneticamente.

Mentre l’edizione standard di LG G3 continua a riscuotere un successo notevolissimo nei mercati della Corea del Sud (è stata difatti sfondata la quota delle 150.000 unità vendute), la variante con chipset Snapdragon 805 pare farsi sempre più vicina. Gli utenti stanno già puntando gli occhi su questo modello, quasi preferendolo al principale: frutto della presenza di uno Snapdragon 805 anziché dell’801, o è tutto merito del nuovo modem Qualcomm MDM9635 che aumenta la velocità di download fino a 225 Mpbs?

Fatto sta che, incoraggiata da questo clima di grande attesa, LG sembrerebbe propensa a lanciare questa variante di LG G3 (ormai nota con nome in codice F460) già a partire dal mese di Luglio.

Qualora gli eventi dovessero effettivamente prendere questa piega, per LG e Samsung si profilerebbe uno scontro all’ennesima potenza. Non dimentichiamo infatti che il concorrente numero uno di LG sta concentrando tutte le sue energie su Galaxy S5 Prime. In attesa di conferme, una cosa è certa: ne vedremo delle belle!

via

Potrebbe piacerti anche