Oppo Find 7a riceve un nuovo update: le novità introdotte

La società produttrice ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il suo chiacchieratissimo Oppo Find 7a. Si tratta di un update dal peso pari a 290MB che introduce non poche novità, buona parte delle quali vogliamo riproporvi qui di seguito.

L’aggiornamento software per Oppo Find 7a fa anzitutto saltare ColorOS alla versione 1.2.1i e aggiunge il supporto per le Smart Cover; rivoluziona il sistema della garanzia elettronica, ottimizza il consumo energetico della batteria ed introduce una nuova funzione che ci permetterà di sbloccare il telefono con il solo suono della nostra voce!

Ma non è finita qui poichè l’aggiornamento firmware fa altresì sua la rimozione di Power-on-sound, l’ottimizzazione dei tempi di risposta della modalità MTP, nonché la risoluzione di diversi problemi (come ad esempio quelli riscontrati nel player musicale o nello schermo al termine di una chiamata).

Alla luce di ciò appare innegabile la portata e l’utilità di questo ulteriore update. Soprattutto perchè parliamo pur sempre di un terminale che è valido sotto diversi punti di vista e sul quale ogni inconvenienza risulta essere molto più fastidiosa del normale. Per procedere con l’update è sufficiente recarsi nella finestra delle Impostazioni e controllare l’effettiva messa in disponibilità della notifica.

via

Potrebbe piacerti anche