PlayStation 4 Slim, dopo i rumors la prima foto?

Amanti delle console, udite udite! Mentre i media sembrano ormai concentrati sui grandi eventi Apple (vedi WWDC 2014) o sulle giornate del Computex 2014, ecco che anche il mondo videoludico ha in serbo una novità davvero importante.

Proprio come si andava mormorando qualche giorno fa, sembra infatti che Sony stia lavorando al lancio di una versione rivisitata di PlayStation 4. Una variante che i suoi fans hanno già avuto modo di conoscere con le precedenti generazioni di PlayStation e che risponde al nome di “Slim”: una PS4 Slim, voi come la vedete?

Non è ancora certo che il marchio nipponico stia davvero per lanciare sul mercato un prodotto di questo tipo, ma l’indiscrezione rilanciata da Reddit ed una foto apparsa in rete non possono che alimentare le aspettative su questo fronte. La fotografia incriminata ritrae la probabile variante Slim di PlayStation 4; uno scatto che, a meno che memoria non inganni, sembra davvero riprendere le fattezze di PlayStation 2 Slim.

Mentre il punto interrogativo la fa da padrone, la palla non può ora che passare nelle mani di Sony. L’E3 di Los Angeles sarà l’occasione giusta nell’ambito della quale dare l’ultima parola su questo rumor: PlayStation 4 Slim sarà davvero realtà?

 

ps4-slim

via

Potrebbe piacerti anche