Sin City 2, il poster sexy di Eva Green è stato sostituito

Dopo il grande successo negli anni passati ottenuto da Sin City, era prevedibile che prima o poi si sarebbe optato per un secondo episodio. Il suo gusto tremendamente splatter mescolato allo stile fumettistico, hanno reso Sin City assolutamente unico nel suo genere. Ecco dunque che si affaccia Sin City 2 (Il cui titolo completo è Sin City 2: Una donna per cui uccidere) sul palcoscenico e non passa troppo tempo prima che arrivino le critiche: in particolare riguardano il poster della pellicola in cui è ritratta una bellissima Eva Green (che interpreterà la provocante Ava Lord) che lascia intravedere il suo seno attraverso una vestaglia trasparente.

L’organizzazione americana di produttori cinematografici (MPAA) non ha atteso a lungo prima di chiedere una modifica del poster in questione; tuttavia, questa decisione sembra proprio non sia andata a genio a Dimension Films, che ha sostituito il poster incriminato con uno quasi uguale. Infatti, bisogna fare molta attenzione per trovare le differenze – che risiedono semplicemente nella dimensione del seno dell’attrice – tra le due immagini.

sin-city-2

La stessa Eva Green (che attualmente sta sfruttando il successo di Penny Dreadful) non si è trovata d’accordo con questa decisione, dichiarando che solitamente siamo abituati a vedere scene più spinte, esplicite e violente, dato che il suo poster di Sin City 2 riporta una nudità appena velata.

Potrebbe piacerti anche