Titanfall per Pc totalmente gratis, ma solo per 48 ore!

Game Time Clock” è un’iniziativa tramite la quale Origin offre agli utenti la possibilità di scaricare un gioco al mese in maniera del tutto gratuita. E proprio nell’ambito di questo progetto, il turno tocca oggi a Titanfall: per tutto il fine settimana il gioco in questione sarà nostro senza sborsare neanche un centesimo!

Per avere Titanfall gratis è sufficiente accedere al portale di Origin e mettere in download il titolo proposto. Avremo così modo di giocarci per un arco di tempo valido 48 ore, al termine del quale il software non potrà più essere utilizzato; se però decidessimo di procedere all’acquisto avremmo modo di ricominciare il gioco nel punto esatto in cui l’avevamo interrotto.

In sostanza, si tratta di un’iniziativa davvero molto utile per capire se un gioco rientra nella nostra scala di gradimento e se davvero valga la pena procedere alla sua compera. Trattandosi Titanfall di un celebre sparatutto, l’invito a procedere con il suo download gratuito non può che essere rivolto a tutti gli amanti del settore!

In fondo, quale buon appassionato non vede l’ora di mettersi al comando dei performanti piloti e di salire a bordo di un potentissimo Titano? L’avventura, l’azione e il dinamismo sono elementi che Titanfall non può che far suoi!

via

Potrebbe piacerti anche