Ubisoft punta ai 1080p e 60 fps per Assassin’s Creed Unity

La notizia che riportiamo quest’oggi farà felici i vari fan di Assassin’s Creed Unity, che giocheranno il titolo sulle console next-gen. Come abbiamo potuto vedere dal video gameplay mostrato all’E3, Unity ha una grafica mozzafiato e una Parigi viva e pulsante. Fino ad oggi, però non erano state trapelate indiscrezione riguardo alla risoluzione e ai frame per secondo. Ubisoft ha rilasciato un’interessante dichiarazione GamingBolt, per bocca di Bruno St. Andre level designer di Assassin’s Creed Unity, nella quale afferma che intende portare il titolo ai tanti agognati 1080p e 60 fps sia su PC che su PlayStation 4 e Xbox One.

Risultati indubbiamente interessanti visto e considerato che il capitolo precedente, Black Flag, è riuscito a raggiungere i 1080p solo su Ps4 e soltanto dopo una patch al day one.

Alfredo Ciriello: Studente di psicologia a tempo pieno e appassionato di tecnologia da sempre. Milanese di adozione con origini partenopee. Amo, anzi adoro il mondo dell’informatica fin da quando ho messo le mani sul primo Windows 95 e da allora lo seguo sempre con molta attenzione.