VOOC It Up: il concorso per vincere Oppo Find 7!

Forse non è un’azienda conosciuta da molti ma chi se ne intende e si informa giornalmente sul mondo della tecnologia non può non conoscere Oppo e i suoi ottimi terminali. Negli ultimi anni l’azienda è cresciuta in modo esponenziale tanto da aprire un proprio store europeo per allargare le proprie vendite, con ottimi risultati. Oppo Find 7 è l’ultimo device presentato dalla società cinese con caratteristiche e prezzi davvero interessanti. Siete amanti del nuovo Find 7 ma al momento non potete/volete spendere? VOOC It Up è il concorso giusto per voi! Infatti, in pochi e semplici passi potrete vincere un Oppo Find 7 , due Oppo Find 7a ed altri fantastici premi.

Come? Sarà necessario seguire queste poche e semplici istruzioni per poter partecipare: scaricate e stampate questo template, munitevi di penna, cronometro e videocamera; iniziate a registrarvi attivando il conto alla rovescia e riempiendo il vostro templte con tanti 7, più che potete prima che il tempo (30 secondi) finisca. Infine basterà caricare il video su YouTube, una foto su Instagram e condividere il tutto sui vari social per poter essere tra i fortunati vincitori di:

  • 1 Oppo Find 7
  • 2 Oppo Find 7a
  • 5 Auricolari Bluetooth
  • 5 Power Bank da 6000 mAh

Il concorso ha inizio oggi e terminerà il 18 di Giugno mentre i fortunati vincitori verranno annunciati il 20 Giugno. Qualora vi fosse sfuggito qualche passaggio vi rimandiamo al sito ufficiale. Non ci resta che augurarvi buona fortuna!

Potrebbe piacerti anche