Android KitKat 4.4.4_r2: iniziato il Roll Out per tutti i Nexus!

Sono passate poche settimane dall’ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato da Google e già oggi i dispositivi Nexus sono pronti ad un nuovo update. Infatti è iniziato da poche ore il Roll Out della versione Android 4.4.4_r2 identificata con il numero build KTU84Q. Si tratta di un minor update atto a sistemare dei bug  presenti nell’ultima versione disponibile del software.

Purtroppo il rilascio non è avvenuto a livello globale ma solo in alcuni paesi (Australia, Nuova Zelanda, India) tra i quali non figura il nostro. Ovviamente è solo questione di tempo, probabilmente ore, e anche gli utenti Nexus italiani potranno godere di questo nuovo update.

nexusae0_10491070_10204370516052440_8456473955056660653_n_thumb

Stando a quanto riportato da chi ha effettuato l’aggiornamento non vi sono sostanziali novità se non il cambio di build e una nuova versione radio che subirà sicuramente degli accorgimenti importanti in termini di prestazioni. L’aggiornamento sarà possibile tramite OTA solo quando verrà rilasciato anche nel nostro paese ma se siete troppo impazienti potete scaricare la nuova factory image direttamente da qui e proseguire all’installazione manuale.

Purtroppo noi non abbiamo ancora ricevuto l’aggiornamento ma qualora foste tra coloro che hanno già proceduto all’installazione manuale vi preghiamo di tenerci più informati possibile, tramite i commenti, su eventuali cambiamenti o migliorie che avete riscontrato.

Aggiornamento: grazie ad un nostro caro lettore che ci ha aggiornato tramite commento possiamo riferire come Google abbia affermato che l’aggiornamento in esame è limitato soltanto all’Australia, Nuova Zelanda, India. Quindi molto difficilmente lo vedremo anche da noi in futuro…

Via

Potrebbe piacerti anche