Avengers: Age of Ultron, nuove info su Hulk

Tra i diversi Vendicatori protagonisti del primo film, sicuramente la figura di Hulk è stata particolarmente apprezzata dai fan Marvel. Ovviamente, il colosso verde farà ritorno nel secondo capitolo della serie, Avengers: Age of Ultron, portando nella pellicola tutta la sua furia e la sua forza fisica. Interpretato da un ottimo Mark Ruffalo, questo personaggio è stato così acclamato da far pensare a Marvel a un possibile spin-off dedicato proprio a Hulk.

Tuttavia, a quanto pare la pellicola dedicata a questo supereroe non è un progetto che vedrà la luce a breve. A spiegarlo, è stato lo stesso attore che veste i suoi panni (?), che avrebbe infatti dichiarato: “Penso che un film ispirato esclusivamente a questo personaggio debba essere prodotto in seguito, in quanto Hulk ha bisogno prima di comparire in altre pellicole e mettersi in mostra.”

Inoltre, secondo quanto è stato riferito da Drew McWeeny di HitFix, Bruce Banner/Hulk ricoprirà un ruolo fondamentale nel nuovo Avengers: Age of Ultron, soprattutto quando la guerra finale con Ultron rovescerà il regno virtuale. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla pellicola; vi ricordiamo che il film uscirà nei cinema il 1 maggio del prossimo anno.

Via

This post was last modified on 5 Marzo 2015 01:30

Matteo Tontini: Sebbene prediliga il settore videoludico, scrive per WebTrek di intrattenimento a 360°. Dal cinema alle serie TV, ha scoperto una nuova passione dopo essersi cominciato a drogare di Game of Thrones.