Big Hero 6, full trailer mostra lo strampalato gruppo di amici

Avevamo visto il simpatico robot Baymax presentarsi in un brevissimo teaser trailer, adesso ci troviamo davanti al full trailer vero e proprio di Big Hero 6. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando della nuova pellicola d’animazione cui stanno lavorando per la prima volta insieme Walt Disney Pictures e Marvel.

In questo trailer possiamo fare la conoscenza dei protagonisti di questo simpatico film in computer grafica: si tratta di un gruppo di elettrizzanti amici, ovvero GoGo Tomago, Honey Lemon, Wasabi No Ginger, Baymax, Hiro e Fredzilla. Sicuramente si tratta di una pellicola che punterà molto sul divertimento e possiamo rendercene conto già dai primi trailer che abbiamo visto fino a oggi. Insomma, sarà un film adatto praticamente a tutti, sia ai più grandi che ai più piccoli.

Vi ricordiamo che Big Hero 6 uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 7 novembre, naturalmente in 3D. Per quanto riguarda la trama, sappiamo che Hiro avrà il compito di salvare la città di San Fransokyo assieme ai suoi amici e a Baymax, in quanto minacciata da alcuni criminali intenzionati a distruggerla. Siete pronti ad andare a vedere questa nuova esilarante avventura prevista per il prossimo autunno? Allora rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.

Via

Potrebbe piacerti anche