HTC J Butterfly (2014) ufficiale: un One M8 waterproof con Duo Camera

HTC ha ufficializzato un nuovo prodotto in Giappone: è la terza generazione di HTC J Butterfly, il phablet che riprende le fattezze di One (M8) in un dispositivo con telaio in plastica ed impermeabile. Si tratta di un prodotto molto interessante, ma avremo mai modo di vedere questa famiglia di smartphone in Europa?

HTC J Butterfly riprende le linee dell’attuale top di gamma della casa Taiwanese, ma il tutto è abbinato ad un corpo waterproof e resiste alla polvere (certificazione IPX5  / IPX7) con telaio in plastica. Per offrire l’impermeabilità HTC ha dovuto rinunciare alla tecnologia Boomsound, ma per compensare questa mancanza offre in dotazione agli utenti che acquisteranno lo smartphone degli auricolari JBL di elevata qualità.

HTC-J-Butterfly-HTL23

La scheda tecnica prevede, inoltre, uno schermo Super LCD 3 da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) abbinato a 2 GB di memoria RAM ed alla CPU Qualcomm Snapdragon 801. La storage interna è da 32 GB, con possibilità di espandere la memoria con micro SD fino a 128 GB. C’è la Duo Camera, ma non con due sensori Ultrapixel da 4 Megapixel, i quali vengono sostituiti da un sensore da 13 Megapixel combinato con 2 Megapixel (questi ultimi servono per rilevare la profondità). Infine, c’è una fotocamera frontale da 5 Megapixel, una batteria da 2.700 mAh e non mancano il Wi-Fi a/b/g/n/ac, l’NFC, l’LTE e la porta infrarossi.

HTC J Butterfly sarà disponibile nelle colorazioni Rouge Red, Canvas White Indigo Blue. Non sono state svelate informazioni sulla data di lancio ed il prezzo, e dubitiamo che tale smartphone verrà commercializzato nel nostro paese, visto come i suoi predecessori sono stati venduti unicamente in Oriente, eccezion fatta per HTC Droid DNA di Verizon.

via

Potrebbe piacerti anche