HTC One W8: nuove conferme sul device HTC con Windows Phone

Qualche settimana fa annunciammo il progetto che teneva e che tuttora tiene molto impegnata HTC. Stiamo parlando dell’iniziativa legata alla messa in produzione di un nuovo smartphone basato su Windows Phone 8.1, un device che attualmente ci è stato reso noto sotto il nome di HTC One W8.

Attualmente non ci è dato modo di sapere alcunché circa questo presunto prodotto, né sotto il punto di vista del design né tantomeno per quel che riguarda le sue specifiche tecniche.

L’unico elemento su cui possiamo fare affidamento è dato dal fatto che, secondo fonti interne all’azienda, HTC avrebbe seriamente l’intenzione di entrare a gamba tesa nel segmento Windows Phone. Un progetto che tempo fa sembrava compromesso da un carattere di non ufficialità, viene quindi ora visto molto più sicuro e fattibile.

Ma c’è di più, perchè la stessa indiscrezione ci dice che il debutto di HTC One W8 potrebbe avvenire già nel corso di quest’anno. Alcuni azzardano addirittura un lancio atteso in occasione dell’IFA 2014, anche se forse si tratta di un’ipotesi tanto ottimistica quanto affrettata poiché il colosso taiwanese non ha mai avuto modo di sfruttare l’IFA come una vetrina d’eccezione per le sue nuove produzioni.

via

Potrebbe piacerti anche