I 10 smartphone più potenti del mercato: la classifica di AnTuTu

Indipendentemente da quel che si possa pensare dei benchmark e al netto di quanto li si possa considerare nella fase di acquisto di un nuovo smartphone, resta il fatto che la classifica stilata da AnTuTu circa i 10 device più potenti del mercato resti comunque un documento interessante da analizzare.

Per redigere questa sorta di classifica AnTuTu ha testato ciascuno smartphone per 200 volte, e nel caso di più varianti, ha pensato bene di prendere in esame solo la versione più potente della gamma.

Ebbene, da questo test è emerso che sia proprio il celebre Galaxy Note 3 di Samsung il dispositivo più potente in commercio, seguito solo da Huawei Honor 6 che a sua volta viene succeduto da una serie di smartphone alla cui dotazione troviamo il recente Snapdragon 801: HTC One M8, OnePlus One, Galaxy S5, Oppo Find 7, Galaxy S5 Prime, Lenovo K920, Vivo Xshot e LG G2.

In un totale  massimo di 10 posti, i dispositivi Samsung figurano per ben 3 volte, mentre altri marchi sono riusciti ad entrare in lista con un solo prodotto. Interessante è poi la posizione a cui viene classificato Galaxy Note 3, che secondo i test effettuati da AnTuTu rimane il device più performante e qualitativamente superiore dell’attuale panorama mobile.

AnTuTu-Top10-list

via

Potrebbe piacerti anche