OnePlus One: ecco la back cover in legno!

E’ uno degli smartphone più discussi degli ultimi mesi tra gli appassionati di tecnologia mobile. Uno dei più apprezzati ma allo stesso tempo dei più odiati a causa di una campagna marketing alquanto discutibile che ha “spazientito” molti utenti che alla presentazione erano rimasti sorpresi da un terminale con caratteristiche tecniche da top di gamma ma con un ottimo prezzo. Infatti possiamo benissimo affermare che l’idea degli inviti per l’acquisto di OnePlus One è stata un’arma a doppio taglio poichè il grande hype iniziale è andato scemando con il passare delle settimane e portando anche ad una notevole perdita di utenti. In ogni caso pian piano sempre più persone riescono ad avere il tanto atteso smartphone di OnePlus e con il progredire delle vendite iniziano a comparire i vari accessori visti durante la presentazione ufficiale. Una delle caratteristiche di questo smartphone è infatti l’intercambiabilità della back cover.

Una delle più attese è senz’altro quella in legno che dona un tocco di eleganza e originalità allo smartphone non irrilevante. La vendita ufficiale della cover dovrebbe iniziare a partire da domani anche se non è ancora chiaro se anche per gli accessori verrà utilizzato il metodo degli inviti o meno.

Ma, anticipando tutti, un utente è riuscito ad avere la cover posteriore in legno e attraverso il suo profilo Google + ha pubblicato una serie di foto in alta definizione che ci permettono di apprezzare appieno la bellezza del device con questo design.

Come potete notare il posteriore è in bamboo mentre la cornice laterale, dello stesso colore, è in policarbonato. Purtroppo non siamo a conoscenza di altri dettagli come prezzo e disponibilità ma vi terremo sicuramente aggiornati nelle prossime ore.

 Via|Fonte

Potrebbe piacerti anche