Sony Xperia Z3 Compact: trapelate le prime immagini

Dopo essere riusciti ad avere qualche informazione (e anche qualche immagine) in merito a Sony Xperia Z3, ecco che un po’ di novità emergono anche in riferimentento alla variante Xperia Z3 Compact: foto trapelate sul sito di Digi-Wo, e poi prontamente eliminate, anticipano in anteprima il design del nuovo device di casa Sony.

Alla luce di ciò, è interessante notare la presenza di un doppio speaker che se da una parte sembra ricondurci alle fattezze di Z2, dall’altra funge come un chiaro segnale di come il produttore nipponico riponga particolari attenzioni sul fronte multimediale. Proprio per stabilire questo dato serve effettivamente stabilire se la tanto agognata certificazione IP58 contro acqua e polvere sarà effettivamente realtà.

Anche le caratteristiche tecniche sono piuttosto altalenanti, sebbene la scheda di Sony Xperia Z3 Compact sembri ormai ricondurci con qualche certezza in più verso un display 4.5 pollici HD (o Full HD), un processore Qualcomm Snapdragon 801 e una RAM da 2GB. Piuttosto probabile è anche la presenza di una fotocamera da 20.7 megapixel.

Insomma, già solo da questi elementi risulta chiaro che ci troviamo dinanzi ad uno smartphone di grande interesse, soprattutto perchè la variante Compact non la vediamo dai tempi di Xperia Z1 (la seconda generazione dei dispositivi Xperia ha difatti saltato il lancio dell’edizione Compact).

via

Potrebbe piacerti anche