Uber sbarca ufficialmente su Windows Phone!

Criticata dai taxisti, osteggiata dal Governo ma elogiata dai consumatori, l’applicazione Uber sbarca ora in via ufficiale anche su Windows Phone! Si tratta dell’ormai celebre servizio che ci offre la possibilità di poter prenotare un autista direttamente dal nostro smartphone e di pagare il costo della tratta con un semplice prelievo automatico dal conto corrente personale.

Ma dal momento in cui ha suscitato tutto questo scalpore, vediamo un po’ più nel dettaglio le funzionalità che fanno capo a Uber e come queste potranno migliorare la vita di tutti gli utenti Windows Phone! Come già accennato, Uber nasce con l’obiettivo di metterci un’auto a disposizione ogni qualvolta ci ritroviamo appiedati: per questa ragione la sua funzione principale sta nel proporci un’auto pronta a raggiungerci nel giro di pochi minuti.

Prima di procedere con la prenotazione però, Uber ci permette di confrontare le tariffe previste per i vari tipi di auto dandoci modo di scegliere quella che più risponde alle nostre necessità; dopodiché, a scelta fatta, si procede con l’acquisto della tratta direttamente con carta di credito.

E mentre siamo in attesa, Uber ci mostra in tempo reale il percorso che il nostro autista personale sta compiendo in quel preciso istante, assolvendo così ai requisiti di trasparenza tanto richiesti dai consumatori di oggi giorno!

 

Potrebbe piacerti anche