Wico i6: in video un clone di Iphone 6 con Android

Pochi mesi ci separano dalla presentazione ufficiale di Iphone 6, il nuovo prodotto di punta di Apple, ma i Cinesi hanno già provveduto a realizzare un clone con design identico a quello dei mockup emersi fino ad ora. Cosa differenzia questo Wico i6 dal vero Iphone? Il sistema operativo è Android!

Grazie alla rete abbiamo la possibilità di vedere un paio di filmati che ci mostrano appunto questo nuovo Wico i6 con schermo da 4,7 pollici e sistema operativo Google comparato con l’Iphone 5S. Il design è senza dubbio molto bello: il form factor classico degli smartphone Apple viene mantenuto, ma gli spigoli sono stati smussati probabilmente per migliorare l’ergonomia visto il notevole aumento di dimensioni. Proprio le dimensioni, però, non sembrano essere un fattore critico del nuovo Iphone 6 da 4,7 pollici poichè non è eccessivamente grande rispetto al predecessore.

Nei video qui sopra vedete il Wico i6, clone con la medesima interfaccia di iOS ottenuta grazie ad Android, ma con materiali meno pregiati rispetto a quelli che si presume troveremo su Iphone 6, fra cui il tanto discusso vetro zaffiro. Le linee, però, sembrano tali e quali a quelle dei mockup trapelati, e troviamo addirittura un tasto Home che richiama al Touch ID di Apple. Forse l’azienda di Cupertino dovrebbe fare un po’ più attenzione ai propri dipendenti, non è la prima volta che si vede un clone Android prima della presentazione ufficiale del nuovo iDevice.

via

Potrebbe piacerti anche