Acer Liquid X1, il device Octa Core a breve sul mercato

Già nel corso di giugno, e più precisamente in occasione del Computex di Taipei, Acer aveva presentato smartphone e accessori attraverso i quali avrebbe dovuto arricchire la sua estate.

Una delle proposte avanzate in tal senso è rappresentata da Acer Liquid X1, smartphone con a bordo un display 5.7″, un processore MediaTek octa-core da 1.7 GHz e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con f/1.8. Al suo interno troviamo anche una super RAM da 2 GB, oltre che una serie di funzioni software capace di rendere Acer Liquid X1 ancor più interessante di quanto non lo sia già: tra le principali ricordiamo Zoom-Fit, Bright Magic, Free Focus e Motion Tracking.

Ebbene, nonostante in merito a questa new entry di casa Acer non siano emerse chissà quali novità (come ad esempio il prezzo per il nostro mercato), il produttore ha cominciato a spianarne il terreno attraverso il lancio di un primo video ufficiale che è però stato rimosso da YouTube in men che non si dica.

Possiamo però continuare a ritener valida l’ipotesi di una sua messa in distribuzione ormai prossima, giacché Acer Liquix X1 si sta preparando alla messa in vendita nel mercato taiwanese ad un prezzo di 266$ con esclusiva Chunghwa Telecom Co (il più grande operatore mobile di Taiwan). Naturalmente non possiamo che rimanere in attesa di eventuali sviluppi per quel che riguarda il suo arrivo in Europa.

via

Potrebbe piacerti anche