Huawei promette prodotti “scioccanti” per i prossimi mesi

Proprio così: Huawei promette che per i mesi a seguire sfoggerà tante nuove e “scioccanti” sorprese per gli utenti. A garantirlo è il CEO di Huawei Richard Yu, che per dimostrare la serietà di queste sue affermazioni ha dapprima tirato fuori dalla tasca il suo Ascend P7, e subito dopo ha invitato l’intervistatore a munirsi di coltello affinché tentasse di scalfire il display dello smartphone.

Ma c’è un particolare  (a parte l’originalità di una tale richiesta) che di questa vicenda desta una certa attenzione: l’esemplare di Ascend P7 sfoggiato da Richard Yu era ricoperto di vetro zaffiro, mentre noi tutti sappiamo bene come questo device sia presente sul mercato con al seguito un pannello Gorilla Glass.

Questo può voler dire che tra le novità “scioccanti” che bollono nel calderone di Huawei potremmo seriamente trovare anche una nuova versione di Ascend P7, un’edizione a bordo della quale potrebbe finirci proprio un display in vetro zaffiro.

Dati recenti ci dicono che Huawei stia andando a gonfie vele in termini di vendite, e che il marchio cinese stia persino spopolando in mercati sui quali fino a poco tempo prima non sarebbero state riposte particolari speranze. Che sia stato questo trend ad aver ubriacato di positività e di ambizione la persona di Richard Yu?

via

Potrebbe piacerti anche