KingSing S2: il clone di LG G2/LG G3 che presenta caratteristiche interessanti

Qualche settimana fa abbiamo parlato di un altro clone di LG G3 piuttosto interessante e che aveva delle caratteristiche in comune con LG G3, LG G2 e addirittura anche con il Galaxy Note 3. Oggi però vi mostreremo un altro clone che anche lui presenta delle caratteristiche tecniche interessanti e che però offre delle funzionalità davvero curiose per uno smartphone Cinese dal costo di soltanto 120$, stiamo parlando dello KingSing S2!

Lo smartphone tanto per entrare nei dettagli, oltre ad avere una scheda tecnica di tutto rispetto, possiede un sensore del battito cardiaco (una caratteristica in comune con gli ultimi Samsung Galaxy), uno spessore dei bordi di 1.6 mm, un display da 5 pollici che occupa il 76.4% della superficie (un bel po’ considerando le dimensioni), due speaker stero posizionati sul lato inferiore come su LG G2, i tasti in pieno stile LG G2, un telaio in metallo e delle funzionalità di controllo a distanza sfruttando degli appositi sensori. Insomma, stiamo parlando di caratteristiche e funzionalità che lo rendono praticamente uno dei cloni in assoluto più interessanti e completi di sempre.

A livello di caratteristiche tecniche, come vi avevamo già accennato, troviamo delle specifiche non da poco. Siamo davanti ad uno smartphone con display da 5 pollici a risoluzione da 960×540 pixel, processore quad-core MT6582, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria, dual-sim, Android 4.4 Kitkat, fotocamera frontale da 2 Mpx, posteriore da 8 Mpx e batteria da 2000 mAh. Insomma, delle specifiche tecniche davvero di alto livello, sopratutto se si considera che lo smartphone è acquistabile direttamente da Aliexpress.com a meno di 100€ (120$). Non possiamo che rimanere effettivamente sbalorditi da un rapporto qualità/prezzo che considerate le funzionalità e le caratteristiche “speciali” risulta forse addirittura mai visto in un simile prodotto. Voi cosa ne pensate? E’ non è uno dei migliori smartphone cloni “cinesi” mai realizzati? Fateci sapere con un commento! Vi lasciamo con un video che vi spiega le sue caratteristiche e funzionalità.

via

Potrebbe piacerti anche