Landvo L200G, clone di OnePlus One a soli 100$

Si sa che il sistema degli acquisti previsto per OnePlus One non sia poi così tradizionale e pratico come lo è invece per un qualsiasi altro smartphone: se non avete un invito personalizzato tra le vostre mani, riuscire ad avere un esemplare di questo telefono sarà piuttosto difficile (se non persino impossibile).

Ma per facilitarvi la cosa è stato creato un clone perfetto di OnePlus One, una copia di chiaro stampo cinese che risponde al nome di Landvo L200G. Si tratta di uno smartphone che per quanto l’appellativo di clone lo possa far sembrare roba di poco conto, in realtà è equipaggiato di una scheda tecnica non male se confrontata con il prezzo finale di vendita.

A bordo troviamo infatti un display 5″ (960 x 540), un processore MediaTek MT6582 quad-core operante a 1.3 GHz, 1GB di RAM e 4GB di memoria interna. La doppia fotocamera ha in dotazione un sensore da 5 megapixel e una seconda webcam frontale da 2 MP; la batteria è da 2.000 mAh e udite udite c’è anche la presenza del modulo 4G LTE. Il sistema operativo, infine, è basato su Android v4.4 KitKat.

E’ chiaro che Landvo L200G abbia ben poco di OnePlus One, se non altro a livello hardware. Perchè poi, in quanto a estetica, possiamo dire gli assomigli già un po’ di più. Resta il fatto che il prezzo a cui viene venduto è davvero competitivo se teniamo conto di questa inedita presenza della connettività LTE: stiamo pur sempre parlando di un listino fissato in soli 107$!

via

Potrebbe piacerti anche