Lenovo Vibe X2: design a strati e materiali metallici

Sul web spuntano nuove immagini ritraenti Lenovo Vibe X2, l’atteso smartphone dell’omonimo produttore cinese in merito al quale si sta sollevando tanta curiosità da parte del grande pubblico. Il suo annuncio è atteso per l’IFA 2014 di Berlino, sebbene qualche anticipazione stia già venendo fuori anche grazie ad una serie di foto inedite.

Gli scatti apparsi sul social network cinese Weibo mostrano un dispositivo obiettivamente interessante, se non altro per la presenza di un design a strati che è elemento di vera novità per il settore! Dalle immagini è facilmente intuibile la presenza di un design composto di 4 diversi strati, ciascuno dei quali dotato di un colore diverso ma comunque ben abbinato alle tonalità vicine; oltre a questo emerge anche l’adozione di materiali metallici che di fatto contribuiscono a rendere il terminale ancor più appetibile di quanto non lo sia già.

E se sotto il profilo estetico sembra proprio che a Lanovo Vibe X2 non si possa rimproverare nulla, altrettanto inattaccabile è una sua scheda tecnica composta di un display 5″ Full HD 1080p, di una RAM da 2GB e di una memoria interna da 16GB. La fotocamera principale monta un sensore 13 megapixel, quella anteriore si ferma a 5MP, mentre la batteria ha una potenza stimata in 2.250 mAh.

Il sistema operativo è chiaramente riconducibile ad Android, con particolare riferimento alla sua versione 4.4.2.

via

Potrebbe piacerti anche