LG G3 S presentato in video da Raffaele Cinquegrana

LG G3 S è stato annunciato di recente in Italia, presto inizierà la vendita nei negozi ed oggi il Product Manager dell’azienda, Raffaele Cinquegrana, ce lo presenta in un video hands-on. Il nuovo G3 S viene presentato come uno smartphone pensato per chi cerca esperienza al top, ma con un occhio di riguardo al portafogli, forse proprio per questa ragione LG si è rifiutata di dare l’appellattivo “Mini” a questo nuovo smartphone.

Non è piccolo, infatti ha uno schermo da 5 pollici, e non offre la stessa scheda tecnica del fratello maggiore. Nonostante questo, il design e l’ergonomia sono migliori grazie alle stesse forme, ma ad un ingombro ridotto, i materiali sono di pregio, sebbene si tratta di plastica realizzata con la lavorazione “Metallic-skin”, e sono presenti tutte le principali features di G3.

LG G3 S ha un ampio display IPS da 5 pollici che occupa il 74% della superficie frontale della scocca, arriva con Android 4.4 KitKat e la nuova interfaccia Optimus UI, ed a bordo troviamo il chipset Snapdragon 400. Non mancano i tasti posteriori, le funzioni Knock On e Knock Code e l’altoparlante da 1 Watt. Ma quello che rende speciale LG G3 S è la sua fotocamera con sensore da 8 Megapixel e autofocus laser, per messe a fuoco più rapide di molti smartphone high-end.

LG G3 S sarà presto in vendita nei negozi online e fisici ad un prezzo consigliato di 349€. Vi lasciamo con il video realizzato da Raffaele Cinquegrana:

via

Potrebbe piacerti anche