Moto G2 in foto dal vivo: slot per micro SD e speaker frontali

Al 4 Settembre, data del lancio di tanti nuovi prodotti Motorola, mancano meno di 10 giorni, e le sorprese riguardanti i nuovi dispositivi in arrivo non mancano: un paio di giorni fa vi abbiamo parlato della possibile presenza di alcune key features su Moto X+1, mentre ora, sempre grazie alla stessa fonte, abbiamo la possibilità di vedere dal vivo Moto G2 e di scoprire alcune nuove caratteristiche.

Motorola Moto G2 sarà l’ufficiale successore di Moto G e dal punto di vista delle performance rimarrà tale e quale al predecessore, con CPU Snapdragon 400 ed 1 GB di RAM. Le vere novità trapelate finora erano soltanto lo schermo da 5 pollici e la nuova fotocamera da 8 Megapixel, ma oggi grazie a HellomotoHK vengono svelati nuovi dettagli come la presenza di uno slot per micro SD ed i due speaker stereo frontali.

Moto G2 sarà molto compatto, nonostante la generosa diagonale dello schermo, grazie ad un buon lavoro che Motorola ha fatto per ottimizzare le superfici occupate. Oltre a questo, la fonte ha pubblicato anche alcune foto dal vivo dello smartphone ed una immagine teaser che ne riassume le principali novità. La data di presentazione è fissata per il 4 Settembre e l’unica incognita sembra essere ormai il prezzo di lancio, ma dovrebbe comunque aggirarsi intorno ai 200€. I possessori di Moto G lo sostituiranno per effettuare l’upgrade con Moto G2?

via

Potrebbe piacerti anche