Motorola Moto X con Android L: emergono nuove conferme

Nei primi giorni del mese scorso il Servizio Clienti Motorola confermava l’indiscrezione secondo la quale Moto X avrebbe ricevuto l’aggiornamento al sistema operativo Android L. E a distanza di un mesetto circa, la conferma viene ancora una volta ribadita da una fonte interna all’azienda.

A far emergere ancora più a galla questa (allettante) possibilità è Punit Soni, VP Product Managament di Motorola Mobility, rispondendo affermativamente ad un utente che ha pensato di riproporre la questione. E se è la stessa Motorola a dirci che Moto X verrà aggiornato ad Android L, e per di più confermandolo svariate volte, possiamo dare per certa una volta per tutte la veridicità della notizia.

Al momento però, non è ancora stata fornita alcuna data ufficiale né una previsione anche ufficiosa in merito a quando Moto X riceverà Android L. Diversi rumors, in ogni caso, parlano di un rilascio che dovrebbe avvenire nell’arco di poco tempo se non altro per permettere al gruppo Lenovo di potersi almeno gustare il brivido dell’esclusiva.

A chi non ha avuto modo di seguire nei dettagli il Google I/O 2014, ricordiamo che Android L non è altro che la nuova versione dell’omonimo sistema operativo. Una veste inedita tramite la quale il robottino verde intende vestirsi di importanti novità grafiche e tecniche: più parti definiscono il salto ad Android L come uno dei più grandi update di sempre da parte di Android.

via

Potrebbe piacerti anche