Motorola Moto X+1: nuove conferme sulle caratteristiche

Ieri vi abbiamo annunciato come Motorola annuncerà Moto X+1, Moto G2 e Moto 360 il 4 Settembre; la scorsa settimana, invece, vi abbiamo mostrato il primo benchmark trapelato su Geekbench, mentre oggi riceviamo ulteriori conferme sulle caratteristiche tecniche grazie ad un nuovo test!

Nel database di GFXbench è apparso proprio Motorola Moto X+1, nome in codice Motorola XT1097, a poche settimane dalla data di lancio: sono state confermate la presenza della CPU Qualcomm Snapdragon 801 (visto il clock di 2,5 GHz) con Adreno 330 ed i 2 GB di memoria RAM. Oltre a questo, però, sono state svelate altre specifiche, come la fotocamera da 13 Megapixel in grado di registrare video in 4K (3840×2160 pixel), una fotocamera frontale da 2 Megapixel, lo schermo da 5,2 pollici con risoluzione Full HD e 16 GB di memoria interna.

 

moto-x-1-xt1097Il nuovo top di gamma di Motorola vedrà luce il 4 Settembre, ma non negli stand dell’IFA di Berlino, bensì ad una conferenza dedicata a Chicago. Il giorno prima verranno annunciati dai competitor Xperia Z3 e Galaxy Note 4, riuscirà il nuovo Moto X+1 a distogliere l’attenzione dai prodotti di punta di Samsung e Sony?

Potrebbe piacerti anche