Oppo N1 Mini è realtà: le caratteristiche tecniche

Più o meno un paio di mesi fa, Oppo annunciò in via ufficiale il suo Oppo N1 Mini. Tuttavia in quell’occasione non svelò alcun dato circa la scheda tecnica di questa sua nuova creatura, né tanto meno fece emergere dettagli di rilevante importanza in termini di disponibilità sui mercati.

Ma da poche ore a questa parte il silenzio su questo fronte è stato definitivamente rotto e Oppo N1 Mini può ufficialmente dirsi realtà. Le sue caratteristiche tecniche definitive includono quindi un display 5 pollici HD, un processore Snapdragon 400 a 1.6GHz, RAM da 2GB, memoria interna da 16GB (non espandibile) ed una fotocamera rotante da 13 megapixel. La connettività trova completezza nel supporto alle reti Wi-Fi, Bluetooth, GPS e LTE, mentre la batteria ha una potenza stimata in 2.140 mAh.

Oppo N1 Mini si presenta dunque come uno smartphone dalle specifiche molto gradevoli, a parte la presenza di un display 5″ che di Mini non si sa cosa abbia. Le dimensioni, in ogni caso, sono da 148,4 x 72,2 x 9×2 mm per un peso complessivo di 150 grammi.

Al di là delle considerazioni, comunque, il nuovo device Oppo è già disponibile all’acquisto per la Malesia ad un prezzo che al cambio attuale equivale a 325€. Nei prossimi giorni sarà resa nota la scaletta di distribuzione sui mercati internazionali.

via

Potrebbe piacerti anche