Samsung ha già cominciato a promuovere il Galaxy Note 4

Mancano quasi 20 giorni all’effettivo annuncio del Samsung Galaxy Note 4 che avverrà poco prima dell’apertura dei cancelli dell’IFA 2014 precisamente il 3 di Settembre a Berlino. Tuttavia Samsung sembra volersi portare avanti e in Cina ha già cominciato una forte campagna di marketing che ha come protagonista proprio il suo prossimo phablet. Sappiamo tutti come ormai la Cina sia diventato uno dei mercati più importanti del mondo e Samsung sembra essersi accorto di un recente calo delle vendite proprio in questo paese. Quindi tramite questa iniziativa, lanciata sul web tramite Weibo (uno dei Social Network più importanti in Cina) e nelle varie città per mezzo di cartelloni pubblicitari, Samsung sembra voler recuperare al meglio il terreno perso.

L’azienda Sud Coreana ha anche lanciato un video con protagonista il Galaxy Note 3 ma che verso la fine annuncia anche il nuovo Galaxy Note 4. Il video è molto lento nel caricamento e praticamente risulta essere impossibile da vedere però se volete provarci potete trovarlo direttamente qui.

Con questo gesto Samsung dimostra di credere ancora di più rispetto al passato sulle potenzialità del proprio prodotto. Che Samsung abbia in mente di farci qualche sorpresa? Speriamo proprio di si, però se già dovessero essere confermate le caratteristiche tecniche svelate durante questa mattina, il terminale potrebbe diventare davvero il device più evoluto di sempre, almeno sotto il profilo hardware.

via

Potrebbe piacerti anche