American Horror Story 4, dettagli sulla trama e nuovo teaser trailer

Benvenuti, amanti dell’horror. Abbiamo visto la casa degli orrori, l’ospedale psichiatrico e la congrega di streghe, nelle precedenti stagioni. Ecco quindi che American Horror Story 4 ci mostrerà quanto succede all’interno di un circo “piuttosto particolare: il tutto avrà inizio il prossimo 8 ottobre negli Stati Uniti e, preparatevi, non mancheranno le solite ambientazioni macabre e le sfumature splatter che la serie ci ha abituato a vedere.

Sono emersi i primi dettagli sulla trama, intanto. American Horror Story: Freak Show porterà il pubblico nel tranquillo sobborgo di Jupiter, in Florida, nel 1952. Un gruppo di turisti è appena arrivato sul posto e, proprio nello stesso momento, sembra che anche qualcos’altro sia giunto in città: una strana creatura molto pericolosa per gli abitanti del posto. Il primo episodio è intitolato Mostri tra di noi e tratterà, come un po’ tutta la stagione, della sopravvivenza del circo in un periodo in cui le attenzioni e l’attrazione in generale sembrano essersi spostate verso la televisione.

Inoltre è stato pubblicato anche un nuovo teaser trailer di American Horror Story 4, dove vengono mostrati alcuni dei personaggi presenti: una signora attempata con la barba interpretata da Kathy Bates, due sorelle siamesi i cui panni saranno vestiti da Sarah Paulson e, dulcis in fundo, Angela Bassett come una donna con tre seni. Buona visione.

Via

This post was last modified on 16 Dicembre 2022 09:21

Matteo Tontini: Sebbene prediliga il settore videoludico, scrive per WebTrek di intrattenimento a 360°. Dal cinema alle serie TV, ha scoperto una nuova passione dopo essersi cominciato a drogare di Game of Thrones.