Destiny disponibile da domani in Italia

Activision ricorda, tramite un comunicato stampa, che Destiny sarà disponibile da domani in Italia per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Si tratta della nuova proprietà intellettuale firmata da Bungie, lo studio che ha dato i natali alla saga di Halo, che ha già conquistato oltre 180 premi e nomination diventando anche la nuova IP più pre-ordinata nella storia dei videogiochi. Dopo il grande successo della beta, con oltre 4.6 milioni di persone che hanno potuto provare in anteprima il gioco, il publisher si aspetta ovviamente un grande successo per la versione finale. In tal proposito, Eric Hirshberg, CEO di Activision, dichiara:

Destiny è stato un lavoro fatto con il cuore ed un incredibile viaggio creativo per tutti in Activision e in Bungie. Sentiamo di avere l’opportunità di lanciare qualcosa di enorme, non solo per il panorama del mondo del gaming, ma anche per quello della cultura pop. Arrivare al nostro giorno di lancio con così tanto entusiasmo e supporto dai fan e dai rivenditori è incredibilmente emozionante. Momenti come questo non si verificano molto spesso.

Destiny_The_Moon
Naturalmente, grande entusiasmo trapela anche da Harold Ryan, presidente di Bungie:

Destiny è il gioco che abbiamo sempre voluto fare. Abbiamo sognato questo universo per anni, e per questo non possiamo essere più felici di spalancare le porte e far sì che i fan diano forma a questa esperienza mentre creano e raccontano la loro storia nel gioco. Per noi, la prossima generazione di giochi sta nel consentire ai giocatori di interagire e scontrarsi tra loro mentre intraprendono avventure epiche e ricche di azione.

Il lancio del gioco nella giornata di domani (anche se la catena Gamestop ha iniziato a venderlo già oggi) sarà accompagnato dal Pass Espansioni che, a un prezzo consigliato di 34.99 euro, permetterà di mettere le mani sui due DLC previsti in futuro, che includeranno nuove missioni storia, attività cooperativa, arene multiplayer competitive e un’ampia gamma di nuove armi, equipaggiamenti e armature da sbloccare.

Potrebbe piacerti anche