Galaxy Note 4, fonte di ispirazione per iPhone 7: parola di Samsung

Alla presentazione di iPhone 6 sono seguite delle ironie davvero argute che hanno fatto riferimento al fatto che il nuovo smartphone di Apple avesse ben poco di nuovo e fin troppo di simile a vecchie creature Android. E Samsung, rafforzata dal recente annuncio di Galaxy Note 4, ha pensato bene di cavalcare l’onda lanciando una nuova provocazione diretta alla Mela.

Il colosso di Seul ha approfittato della pagina di un giornale per pubblicare un annuncio davvero poco ambiguo: nella parte superiore fa la sua comparsa Galaxy Note 4 e subito sotto si legge “Cara Apple, questo è un inizio per iPhone 7”.

annuncio-samsung

Sono bastate un’immagine e poche parole affinché Samsung cogliesse nel segno. Con questo annuncio ha difatti voluto segnalare il fatto che Apple stia abbandonando la spinta innovatrice lasciandosi andare a mere “scopiazzate” di device Android che sono sulla scena già da un po’ di tempo a questa parte. Il colosso sudcoreano, in sostanza, mira a far capire agli utenti come da lui provengano idee realmente nuove e come le sue creature siano fonte di esempio per le nuove produzioni Apple.

Che sia vero o che non lo sia lo lasciamo stabilire a voi utenti, ma ciò che non possiamo fare a meno di notare è l’impareggiabile ironia che contraddistingue il marchio Samsung. Senza cadere di stile, infatti, il messaggio è arrivato forte e chiaro.

via

Potrebbe piacerti anche