La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor, video e info sul Season Pass

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno presentato il Season Pass de La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor, svelando tutti i contenuti previsti per coloro che decideranno di acquistarlo. Il prezzo è di 24,99 euro. Per l’occasione, è stato pubblicato anche un trailer, disponibile in allegato a questo articolo, che permette di dare uno sguardo in anteprima ai DLC garantiti ai possessori del pass. Ecco di seguito tutti i dettagli.


L’acquisto del Season Pass de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor permetterà di accedere a nove missioni storia inedite tra cui “Guardiani dagli occhi fiammeggianti“, “Signore della caccia” e “Lucente Signore“. In ordine, nel primo caso bisognerà affrontare l’élite dei difensori di Sauron prima del Nero Cancello; la seconda missione richiederà invece di cacciare e addomesticare alcuni dei leggendari mostri di Mordor. Infine, il terzo incarico permetterà di giocare nei panni di Celembrimbor, il grande elfo re della Seconda Era. Ma non finisce qui, visto che il Season Pass garantirà l’accesso anticipato alle Trials of War che includono il “Test of Speed Challenge Mode”, il “Test of Winsdom Challenge Mode” e l'”Endless Challenge Mode”, in cui bisognerà affrontare diverse specifiche prove. Infine, si avrà accesso a futuri contenuti come rune, skin e altri DLC non meglio specificati.
La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor sarà disponibile da domani per PC, dal 3 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One e dal 18 novembre per PlayStation 3 e Xbox 360.

Potrebbe piacerti anche