Nokia Lumia 830 a confronto con Lumia 930 in nuove foto

Poche ore ci separano dall’evento organizzato da NokiaMicrosoft ad IFA di Berlino durante il quale dovrebbero essere svelati nuovi smartphone Lumia, tra cui anche il medio di gamma 830. È proprio quest’ultimo che viene mostrato oggi in nuove foto leaked accanto al fratello maggiore Lumia 930.

Nokia Lumia 830 è il nuovo smartphone mid-range della casa Finlandese che porterà la tecnologia PureView in una fascia di prodotti più accessibili al grande pubblico. Nelle immagini che vedete qui in basso viene confrontato con l’attuale top di gamma dell’azienda, ed è possibile notare quante siano le somiglianze che li accomunano: stesso design, stesso profilo (ma non sappiamo se sarà in acciaio o semplice plastica), dimensioni simili e stesse colorazioni. Variano la disposizione dei tasti e la fotocamera posteriore.

Secondo precedenti indiscrezioni il nuovo Nokia Lumia 830 arriverà con uno schermo da circa 5 pollici con risoluzione HD, fotocamera PureView da 10 o 20 Megapixel e SoC Qualcomm Snapdragon 800. Il suo esordio è atteso per domani, giovedì 4 Settembre, in una conferenza dedicata ad IFA di Berlino. Con il nuovo smartphone medio di gamma di Nokia verrà annunciato anche il primo “selfie-phone” dell’azienda, Lumia 730: quale fra i due nuovi prodotti in arrivo vi interessa maggiormente?

via

Potrebbe piacerti anche