Oppo N3 verrà presentato a ottobre in Singapore

Oppo ha pubblicato una nuova immagine tramite la propria pagina Facebook con cui anticipa il possibile annuncio di N3 il prossimo mese durante un evento che si terrà in Singapore. La società accompagna il teaser con le frasi “One More Step” e “Designed for Life“, a sottolineare un dispositivo progettato non solo come un passo in avanti importante rispetto il predecessore, ma anche come un utile strumento per la vita di tutti i giorni. Per il momento comunque non sono note le caratteristiche tecniche che dovrebbero contraddistinguere Oppo N3, ma stando a un leak esclusivo pubblicato da GSMArena.com proprio in giornata odierna, pare si tratterà di uno smartphone indicato particolarmente per i selfie.


Come mostrano le immagini stampa pubblicate dal portale, la fotocamera principale potrà essere ruotata per un immediato uso frontale. Questo garantirà quindi autoscatti superiori alla media, vista la qualità solitamente prevista per i sensori principali. Da segnalare anche la presenza di un flash dual LED. Il tutto restituisce complessivamente una forma particolare e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la scheda tecnica del terminale. GSMArena.com non è al momento a conoscenza di dettagli riguardo processore, risoluzione schermo, chipset o della stessa fotocamera di Oppo N3. Magari ne sapremo di più a breve.

Fonte

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.