Samsung Galaxy Note 4: tutte le novità in un’infografica

A quasi due settimane dall’annuncio ufficiale di Samsung Galaxy Note 4 viene pubblicata online un’infografica che ci illustra le novità introdotte nel nuovo phablet top di gamma dell’azienda Coreana.

Il Galaxy Note 4 è uno smartphone che non ha da invidiare nulla a nessuno: caratteristiche all’ultimo grido, schermo ampio, S-Pen, lettore di impronte digitali, cardiofrequenzimetro, schermo SuperAMOLED QHD e molto altro ancora. Nell’infografica che vedete qui di seguito sono trapelati anche alcuni dettagli importanti come la nuova Stylus Pen che supporta 2048 livelli di pressione (contro i 1024 della precedente generazione) ed anche l’apertura del diaframma della fotocamera pari a f/1.9 che permette al sensore di catturare più luce ed avere risultati qualitativamente migliori. Anche i tempi di ricarica sono davvero rapidi: Note 4 impiega 30 minuti per effettuare una ricarica completa, contro quasi un’ora necessaria per il suo predecessore.

Infographic-The-main-features-of-the-Galaxy-Note-4

Samsung Galaxy Note 4 sarà in vendita dal mese di Ottobre ad un prezzo ancora indefinito, ma che potrebbe essere compreso fra i 700€ e gli 800€ nelle colorazioni oro, nero, bianco e rosa. Qualcuno ha intenzione di passare a questo nuovo phablet?

via

 

Potrebbe piacerti anche