Sony mostra le nuove funzionalità della serie Z3

Sony ha da poco presentato i suoi nuovi smartphone all’ IFA 2014 di Berlino ed in molti hanno storto il naso a causa di una presentazione così ravvicinata dal modello precedente Xperia Z2. Le novità sulla carta non sono state così eclatanti ma i fatti dicono altro tanto che i nuovi smartphone Sony hanno conquistato davvero molti appassionati del settore per estetica, hardware e software ad altissimi livelli.

La stessa Sony ha presentato Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact come degli update dei predecessori ma in realtà le novità non si trovano solo nelle scocche o in piccoli accorgimenti hardware ma anche nell’interfaccia che la casa nipponica ha studiato per i propri device.

Nel video vengono illustrate interessanti features quali la possibilità di interrompere e riprendere la registrazione video, l’Ultra Stamina Mode che permetterebbe di prolungare la già ottima autonomia dei device fino ad una settimana, lo sblocco mediante qualsiasi accessorio Bluetooth, il nuovo Update Center e la possibilità di registrazione On-Screen.

Questa volta Sony sembra non aver sbagliato niente e potrebbe davvero accaparrarsi una bella fetta di mercato grazie all’ottimo lavoro svolto. Il condizionale però è d’obbligo poichè bisognerebbe testare il device sul campo ma dalle prime recensioni circolanti in rete sia Xperia Z3 che Xperia Z3 Compact sembrano aver convinto su tutti i fronti.

Via

Potrebbe piacerti anche