Sony Xperia Z3 Compact: caratteristiche e nuove foto trapelate
Domani inizierà IFA e Sony avrà molte novità da presentare al pubblico: oltre al nuovo smartphone top di gamma Xperia Z3, verranno annunciati anche la sua versione compatta, un tablet della serie Z in un nuovo formato ed anche il successore di Xperia E2. Nel frattempo oggi sono trapelate nuove immagini in alta definizione di Xperia Z3 Compact e vengono confermate anche alcune caratteristiche tecniche.
Il sito Australiano Ausdroid, che ha contribuito di recente a diffondere nuove informazioni riguardanti Motorola Moto G2, nelle ultime ore ha pubblicato alcune immagini che mostrano il nuovo smartphone Sony nel dettaglio in quattro differenti colorazioni, verde, arancione, nero e bianco. Un’altra fonte ha comunicato allo stesso blog molte specifiche, ed ora possiamo darvi una panoramica piuttosto completa della scheda tecnica del device.
Lo schermo sarà più grande rispetto al predecessore ed avrà diagonale da 4,6 pollici, ma sempre risoluzione HD da 1280×720 pixel. Il chipset sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, e ci saranno una batteria da 2.600 mAh e fotocamera da 20,7 Megapixel. Infine, viene svelato come Sony Xperia Z3 Compact farà uso di Nano SIM. Secondo precedenti indiscrezioni a completare la scheda tecnica troviamo 2 GB di memoria RAM. A 24 ore circa dalla presentazione non ci sono più particolari segreti per il nuovo smartphone “mini” della casa Giapponese. Sony riuscirà ugualmente a stupirci?