Sony Xperia Z3 Compact: caratteristiche e nuove foto trapelate

Domani inizierà IFA e Sony avrà molte novità da presentare al pubblico: oltre al nuovo smartphone top di gamma Xperia Z3, verranno annunciati anche la sua versione compatta, un tablet della serie Z in un nuovo formato ed anche il successore di Xperia E2. Nel frattempo oggi sono trapelate nuove immagini in alta definizione di Xperia Z3 Compact e vengono confermate anche alcune caratteristiche tecniche.

Il sito Australiano Ausdroid, che ha contribuito di recente a diffondere nuove informazioni riguardanti Motorola Moto G2, nelle ultime ore ha pubblicato alcune immagini che mostrano il nuovo smartphone Sony nel dettaglio in quattro differenti colorazioni, verde, arancione, nero e bianco. Un’altra fonte ha comunicato allo stesso blog molte specifiche, ed ora possiamo darvi una panoramica piuttosto completa della scheda tecnica del device.

Sony-Xperia-Z3-Compact-press-photos-colors-03

Xperia-Z3-Compact-colores

Lo schermo sarà più grande rispetto al predecessore ed avrà diagonale da 4,6 pollici, ma sempre risoluzione HD da 1280×720 pixel. Il chipset sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, e ci saranno una batteria da 2.600 mAh e fotocamera da 20,7 Megapixel. Infine, viene svelato come Sony Xperia Z3 Compact farà uso di Nano SIM. Secondo precedenti indiscrezioni a completare la scheda tecnica troviamo 2 GB di memoria RAM. A 24 ore circa dalla presentazione non ci sono più particolari segreti per il nuovo smartphone “mini” della casa Giapponese. Sony riuscirà ugualmente a stupirci?

Potrebbe piacerti anche